Quantcast

Automobile Club Cuneo, da domani parte il corso gratuito per diventare commissari di percorso

Il corso, organizzato dall'associazione "La Granda ufficiali di gara" dell'Automobile Club Cuneo fornirà ai partecipanti l’abilitazione a commissario di percorso in occasione di eventi motoristici.

L’associazione “La Granda Ufficiali di Gara” dell’Automobile Club Cuneo organizza un corso gratuito per ottenere l’abilitazione a commissario di percorso in occasione di eventi motoristici. Il corso si svolgerà martedì 11, giovedì 13, martedì 18 e giovedì 20 maggio con esame finale previsto per sabato 22 maggio. Le lezioni, in programma dalle 20.45 alle 22.45, si terranno in video conferenza mentre l’esame finale sarà effettuato in presenza presso l’Hotel Dama di Fossano (via Circonvallazione, 10) nel rispetto delle normative anti Covid vigenti.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al corso rivolgersi all’associazione ‘La Granda Ufficiali di Gara’ scrivendo all’indirizzo e-mail info@ufficialidigaracuneo.it o presidente@ufficialidigaracuneo.it oppure contattare i numeri di telefono 320/9115525 o 333/2095256. I candidati, per l’ammissione al corso e per l’ottenimento della licenza, devono avere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni; possesso della patente di guida B oppure certificato medico per il rilascio della patente B.