Quantcast

Chiusure e sensi unici a Chiusa di Pesio, San Biagio Centallo e Ruffia

Ordinanze della Provincia per lavori sulle strade provinciali

Più informazioni su

Nuove chiusure stradali e sensi unici per lavori sulle strade provinciali della Granda. Giovedì 13 maggio, lungo la provinciale 202, senso unico alternato nel tratto Chiusa di Pesio-Combe al km 0+500 dalle 13,30 alle 18 e sulla provinciale 42 Chiusa di Pesio-San Bartolomeo al km 3+800 già dal mattino dalle 8,30 alle 18 per lavori della ditta Acda di riparazione perdita acquedotto. La ditta esecutrice dei lavori provvederà installare la segnaletica necessaria per la deviazione temporanea del traffico e a mettere in sicurezza l’area di cantiere.

Venerdì 14 maggio dalle ore 8,30 sarà chiusa al transito la provinciale 318 nel tratto bivio statale 231 – San Biagio di Centallo al km 1+810 per lavori di scavo per attraversamento stradale con tubazione irrigua. Il traffico sarà deviato su strade comunali della zona. L’impresa incaricata dei lavori provvederà direttamente alla posa ed alla gestione della segnaletica di cantiere e di indicazione dei percorsi alternativi. Dal divieto sono esclusi i mezzi operativi della ditta, quelli di soccorso e polizia.

Lungo la strada provinciale 151 Ruffia-Cavallermaggiore dal km 0+400 al km 0+660 ordinanza della Provincia per senso unico alternato regolato da semaforo per lavori di scavo e posa cavi elettrici per conto Enel dal 17 maggio (ore 7,30-17,30) per un mese fino al 17 giugno. Il cantiere della ditta Eic Energia di San Secondo di Pinerolo regolerà la circolazione.

Più informazioni su