Alba, bus gratuiti per raggiungere i centri vaccinali

11 maggio 2021 | 16:02
Share0
Alba, bus gratuiti per raggiungere i centri vaccinali

Per usufruire del servizio gratuito basta mostrare a bordo dell’autobus la propria prenotazione con data, ora e sede dell’appuntamento, ricevuta via e-mail o tramite sms dalla Regione Piemonte

I cittadini albesi muniti di prenotazione per la vaccinazione anti Covid-19 possono utilizzare gratuitamente l’autobus per recarsi al centro vaccinale e per rientrare.

Per usufruire del servizio gratuito basta mostrare a bordo dell’autobus la propria prenotazione con data, ora e sede dell’appuntamento, ricevuta via e-mail o tramite sms dalla Regione Piemonte.

Anche il Consorzio Granda Bus, gestore del servizio di trasporto per il Comune di Alba, ha aderito all’iniziativa lanciata dalla Regione e dall’Agenzia della Mobilità Piemontese, per contribuire all’accelerazione della campagna vaccinale e contrastare il diffondersi del contagio, agevolando il raggiungimento degli hub vaccinali. 

Per maggiori informazioni sull’agevolazione è possibile visitare il sito https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/#/agevolazioni.

Orari e percorsi sono disponibili all’indirizzo www.grandabus.it.