Bra, iscrizioni aperte per la stagione estiva della colonia marina in Laigueglia

8 aprile 2021 | 12:31
Share0
Bra, iscrizioni aperte per la stagione estiva della colonia marina in Laigueglia

La prima giornata di iscrizioni è come consuetudine dedicata ai cittadini di Bra: per prenotare bisognerà recarsi  nella sala conferenze del Centro Polifunzionale “G. Arpino”

Ci sono i moli protesi verso l’orizzonte, gli alberi di limone che sorvegliano il prato di fronte al mare e i gabbiani che a pochi metri disegnano acrobazie. La poesia dello scenario si contrappone a un momento storico difficile, spalancando quindi una prospettiva di speranza: sono aperte le prenotazioni per la stagione estiva (da inizio giugno a metà settembre) della Colonia Marina di Bra in Laigueglia.

La struttura gestita dalla Cooperativa sociale Progetto Emmauspuò ospitare fino a 46 persone, offre camere doppie, triple, quadruple e camerate fino a 6 posti letto. Un luogo adatto per adulti, bambini, anziani e famiglie, collocato a pochi metri dal mare e che dispone di un giardino e una spiaggia privata. A 300 metri dalla stazione ferroviaria, la Colonia è facilmente raggiungibile con macchina e altri mezzi di trasporto.

La prima giornata di iscrizioni è come consuetudine dedicata ai cittadini di Bra: per prenotare bisognerà recarsinella sala conferenze del Centro Polifunzionale “G. Arpino” (Largo della Resistenza 15, Bra). Come avvenuto lo scorso anno, per garantire il massimo livello di prevenzione sanitaria sarà necessario evitare assembramenti e rispettare le norme del distanziamento sociale. Perciò per completare la procedura di prenotazione sarà necessario seguire le seguenti indicazioni in maniera rigorosa:

Le tariffe rimangono invariate rispetto all’anno appena trascorso, sia rispetto alle varie tipologie di stanza sia per quanto riguarda la lunghezza del soggiorno. Come di consueto, dal primo giugno e per tutta la stagione balneare la spiaggia privata (circa 40 metri di sabbia proprio davanti all’ingresso della Colonia, a 20 metri in linea d’aria dalla struttura) sarà a disposizione dei clienti con l’attrezzatura e il servizio di sorveglianza bagnanti, con un bagnino operativo dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 di tutti i giorni.

Lo scorso anno, nonostante il perdurare della pandemia, è stato possibile organizzare un soggiorno in assoluta sicurezza consentendo agli ospiti di vivere giorni sereni, rispettando poche e semplici regole di prevenzione sanitaria. Quest’anno verrà riproposto il modello di gestione già sperimentato, in modo da garantire il massimo livello di precauzione e allo stesso di tempo di piacevolezza della permanenza.

Per consultare le tariffe, richiedere informazioni aggiuntive e vedere le foto della struttura è possibile visitare il sito internet della Colonia all’indirizzo www.casavacanzelaigueglia.com.