Nuovo servizio dei Volontari e delle Crocerossine, del Comitato CRI di Mondovì

16 aprile 2021 | 10:31
Share0
Nuovo servizio dei Volontari e delle Crocerossine, del Comitato CRI di Mondovì

Per fornire un aiuto all’iscrizione dei vaccini alle persone comprese nelle categorie indicate nella campagna vaccinale

Mondovì. Il Comitato di Mondovì della Croce Rossa Italiana – attraverso le sedi di Mondovì, Morozzo, Niella Tanaro, San Giacomo di Roburent, San Michele Mondovì e Villanova Mondovì – fornirà a tutte le persone appartenenti alle categorie indicate nella campagna vaccinale (escluso le categorie più fragili, che come riferimento hanno il proprio medico di medicina generale) un nuovo supporto per potersi iscrivere e accedere alle vaccinazioni.
Gli interessati, compresi nelle categorie suddette, potranno contattare il 337.1015982  nei giorni di lunedì, martedì, venerdì e sabato (dalle 9,30 alle 13,30). Il servizio inizierà lunedì 19 aprile e sarà svolto da Volontari e Crocerossine. In pratica a chi si rivolgerà alla Croce Rossa verranno chieste le generalità e il numero di un cellulare per il contatto.
«Con questo servizio – spiega Lina Turco, presidente del Comitato della Croce Rossa di Mondovì – desideriamo incentivare le vaccinazioni, fornendo le informazioni e coinvolgendo il maggior numero di persone che ne hanno diritto e che possano avere difficoltà nelle modalità di approccio. Per questo ringrazio i  Volontari e le Crocerossine che hanno dato la propria disponibilità a svolgere questa nuova attività di supporto e assistenza alla popolazione».