Nuove nomine per il Collegio sindacale dell’Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi

20 aprile 2021 | 17:33
Share0
Nuove nomine per il Collegio sindacale dell’Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi

Avviso pubblico della Provincia di Cuneo per individuare candidature

La Provincia di Cuneo ha reso noto un avviso pubblico per acquisire nominativi di persone idonee da candidare nel Collegio sindacale in sede di assemblea della società Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi spa (Alac) di Cuneo, di cui possiede la partecipazione maggioritaria.

Acquisite le adesioni si procederà all’analisi dei curricula pervenuti, sulla base della valutazione delle esperienze personali e professionali specificamente riferite alla carica da ricoprire. In subordine si terrà conto del percorso di studi e delle esperienze personali e professionali comunque maturate.

Non verrà stilata una graduatoria. La composizione del Collegio sindacale dovrà assicurare l’equilibrio tra i generi, in misura pari ad un terzo dei componenti.

Le cariche durano al massimo tre anni e scadono con l’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio. I compensi sono determinati dall’assemblea degli azionisti. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 10 maggio 2021 alla Provincia di Cuneo, Settore Presidenza e Segreteria, per consegna a mano oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Responsabile del procedimento è il dirigente Settore Presidenza e Segreteria, Corrado Parola, i cui riferimenti sono: telefono 0171 445393; email ufficio.organiistituzionali@provincia.cuneo.it; pec protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.