Quantcast

La Provincia cerca 10 veicoli ecologici ibridi a noleggio

Avviso pubblico per manifestazione di interesse tra operatori economici. Scade il 3 maggio 2021.

La Provincia ha pubblicato un avviso pubblico per individuare operatori economici interessati a noleggiare veicoli ecologici a basso impatto ambientale. Si tratta di un’indagine preliminare che l’ente fa in vista di un prossimo appalto per il noleggio di 10 veicoli per 3 anni: 6 veicoli ibridi city car per chilometraggio annuo 10.000 km; 4 veicoli fuori strada compatti/Suv – ibridi 4×4 o trazione integrale per un chilometraggio annuo 10.000 km.

Il servizio di noleggio deve comprendere: copertura assicurativa Rca senza franchigia; copertura assicurativa Kasko, furto e incendio senza franchigia; bollo; manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza nelle officine, soccorso stradale 24/7; pneumatici invernali; ulteriori servizi complementari.

L’avviso è rivolto agli operatori economici interessati a manifestare il proprio interesse alla partecipazione a successiva procedura di scelta del contraente tramite la piattaforma telematica “Portale Appalti” della Provincia di Cuneo al link:  https://www.provincia.cuneo.gov.it/appalti-contratti/avvisi-manifestazione-interesse.

La manifestazione di interesse dovrà essere invita in Provincia entro le ore 12 di lunedì 3 maggio 2021 esclusivamente via pec all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it compilando il modello predisposto e firmato in modalità digitale ovvero olografa con allegata copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore specificando nell’oggetto della pec  “Manifestazione interesse noleggio veicoli”.