Fossano, cessa l’attività il Medico di Medicina Generale Roberto Italia

20 aprile 2021 | 12:36
Share0
Fossano, cessa l’attività il Medico di Medicina Generale Roberto Italia

Gli assistiti dovranno scegliere un sanitario tra quelli presenti nel distretto

Fossano. Dal 1 maggio cessa l’attività di medico di medicina generale con studio a Fossano il Dr. Roberto Italia. Gli assistiti del sanitario sono invitati ad effettuare una nuova scelta tra i medici presenti sul territorio distrettuale.

Il cambio del medico può avvenire, dato il periodo di pandemia, telefonando agli sportelli di Scelta e Revoca e seguendo le istruzioni che verranno impartite dalle impiegate, oppure trasmettendo via e-mail la richiesta unitamente ad un documento di identità ai seguenti indirizzi, secondo la competenza territoriale determinata dalla residenza dell’assistito: prenotazionicassa.fossano@aslcn1.it oppure prenotazionicassa.savigliano@aslcn1.it .

E’ inoltre possibile recarsi presso gli sportelli Distrettuali (muniti della Tessera TEAM e del documento di identità o eventuale delega nel caso di iscrizione da parte di persona diversa dall’avente diritto, con i documenti del delegato e del delegante). E’ inoltre  possibile, per gli assistiti maggiorenni, effettuare la scelta utilizzando il FSE (Fascicolo Sanitario Elettronico).