Webinar di Confindustria Cuneo “Il voucher per il temporary export manager”

5 marzo 2021 | 17:39
Share0
Webinar di Confindustria Cuneo “Il voucher per il temporary export manager”

Il 10 marzo incontro online per le aziende interessate ai mercati esteri

Confindustria Cuneo propone un webinar per la presentazione della nuova misura volta a supportare le imprese che intendano espandersi o consolidarsi sui mercati esteri, avvalendosi di un temporary export manager (Tem).

Il seminario on-line di mercoledì 10 marzo, con inizio alle 10, verterà sul tema: “Voucher temporary export manager – Contributi a sostegno dell’internazionalizzazione delle micro e piccole imprese”.

Il bando di cui ci si occuperà si rivolge alle imprese manifatturiere italiane di micro e piccola dimensione anche costituite nella forma di reti d’impresa. Sono ammesse le spese sostenute a fronte della stipula di un contratto di consulenza con un Tem volto a supportare i processi di internazionalizzazione.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto massimo pari a 50.000 euro.

Relazioneranno: Bianca Revello, responsabile del Servizio internazionalizzazione di Confindustria Cuneo; Pietro Bracci Testasecca, responsabile dell’Unità Sostegno all’internazionalizzazione-Area innovazione di Invitalia; Davide Boscolo, amministratore e direttore Commerciale di Everap spa; Nicolò Cometto del Servizio credito e finanza agevolata di Confindustria Cuneo.

La partecipazione al webinar, riservata alle imprese associate, è gratuita (iscrizioni su confindustriacuneo.it/calendario).