Quantcast

“Sono positivo al Covid”: l’annuncio di Franco Graglia

Il vicepresidente del consiglio regionale su facebook: "attendo in macchina il mio turno per effettuare il tampone che spero essere già negativo dopo 11 giorni. Incrociamo le dita!"

Attraverso un post pubblicato poco fa su facebook il vicepresidente del consiglio regionale, Franco Graglia, ha annunciato la sua positività al Covid-19.
“Sono positivo al Covid – scrive Graglia. – In questo ultimo periodo della mia vita ho deciso di non farmi mancare niente, di provare tutte le esperienze, così dopo la pancreatite acuta necrotica emorragica, ho preso anche il covid. Onestamente non ci voleva. Un’altra prova importante che sto cercando di affrontare con il giusto spirito”.

“Mi sono ripromesso di non lamentarmi più di niente – aggiunge Graglia la cui positività annunciata oggi risale tuttavia a 11 giorni fa – così ho voluto postare questa foto con la mascherina, ma anche con il sorriso, mentre attendo in macchina il mio turno per effettuare il tampone che spero essere già negativo dopo 11 giorni. Incrociamo le dita!”