Luisella Berrino, storica voce di Radio Monte Carlo, si racconta su Radio Villa Sound

15 marzo 2021 | 15:47
Share0
Luisella Berrino, storica voce di Radio Monte Carlo, si racconta su Radio Villa Sound

Il direttore dell’emittente Mario Fresia: “una donna in grado di intrattenere il pubblico in maniera mai banale, ma con intelligenza, eleganza e una una simpatia unica veramente coinvolgente. Doti che nella radiofonia odierna, sono veramente latitanti”

Alle 18 di domani (martedì 16 marzo) appuntamento da non perdere sulla web radio Radio Villasound (www.villasound.net). Sull’emittente radiofonica villafallettese andrà in onda un’intervista realizzata dal direttore Mario Fresia a Luisella Berrino, storica voce di Radio Monte Carlo.

“Ho realizzato questa intervista – racconta Mario Fresia a Cuneo24.it – che volevo fare da tanto tempo per il profondo affetto che mi lega a lei in quanto suo grande ascoltatore. Ed inoltre da radiofonico volevo esprimerle la mia totale ammirazione per la sua capacità di intrattenere il pubblico in maniera mai banale, ma con intelligenza, eleganza e una una simpatia unica veramente coinvolgente. Doti che nella radiofonia odierna, sono veramente latitanti. Quando penso al modo migliore di fare radio… Mi viene in mente soltanto lei”.