La Provincia cerca un magazzino/capannone nella zona di Saluzzo

4 marzo 2021 | 13:00
Share0
La Provincia cerca un magazzino/capannone nella zona di Saluzzo

Disponibile all’acquisto o alla permuta con terreni di proprietà provinciali

La Provincia sta cercando, in acquisto o permuta con terreni, un magazzino/capannone nella zona di Saluzzo e comuni vicini da adibire ad uso deposito e (eventualmente) uffici e archivio per il Reparto Viabilità di Saluzzo ed ha avviato una indagine di mercato.

Il magazzino dovrebbe essere dislocato nel comune di Saluzzo o in comuni vicini come Castellar, Costigliole Saluzzo, Lagnasco, Manta, Pagno, Piasco, Savigliano, Scarnafigi, Verzuolo o altri della zona.

Si richiede una metratura minima complessiva di 700 mq per il capannone e una di circa 2.000 mq per l’area di pertinenza scoperta che dovrebbe essere recintata ed indipendente, possibilmente vicina le principali reti viarie, con facilità di parcheggio in zona e di accesso all’immobile anche per i soggetti diversamente abili.

Servono impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento in buono stato di funzionamento e manutenzione, impianto antincendio dove necessario ed (eventuali) impianti antintrusione, assenza di vincoli particolari e possibilità di accesso ai veicoli pesanti. Si ricorda che la Provincia è disponibile ad acquistare il bene immobile oppure a permutarlo, in tutto o in parte, con terreni di proprietà provinciale.

Chi fosse interessato può presentare istanza di candidatura compilando un modello e allegando alcuni documenti secondo quanto precisato  dall’avviso consultabile sul sito internet della Provincia all’indirizzo https://www.provincia.cuneo.gov.it/patrimonio/alienazioni-immobiliari.

Le offerte dovranno pervenire alla Provincia di Cuneo, Ufficio Gestione Patrimonio, corso Nizza 21 a Cuneo, a mezzo posta raccomandata, o a mezzo corriere privato, oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo (corso Nizza 21 – Cuneo) negli orari di apertura al pubblico (dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì), entro le ore 12 del 3 maggio 2021. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi, in orario di servizio, dal lunedì al venerdì, all’ufficio Gestione Patrimonio della Provincia di Cuneo – Corso Nizza, 21 (telefono 0171.445532, 0171.445495, E-mail: settore.patrimonio@provincia.cuneo.it).