“Chloe sta male, aiutatemi a non perderla”: la mamma della bimba di Mondovì organizza una raccolta fondi

2 febbraio 2021 | 08:28
Share0
“Chloe sta male, aiutatemi a non perderla”: la mamma della bimba di Mondovì organizza una raccolta fondi

Avevamo raccontato la sua storia in estate e, purtroppo, nuove crisi hanno colpito la piccola, affetta da una malattia ancora senza nome. I suoi genitori hanno trovato un medico di Boston che potrebbe salvarla, ma serve il sostegno economico della comunità, monregalese e non

“In questi giorni in cui siamo ricoverate, sto cercando come una pazza una soluzione, una soluzione a tanta sofferenza. Non posso e non voglio più vedere soffrire la mia bambina”.

Con queste parole Elena Calignano da Mondovì è tornata a parlare della malattia rara e ancora senza nome che accompagna sin dalla nascita la sua piccola Chloe, la cui storia travagliata è entrata nel cuore di tutti i monregalesi (e non solo).

La bimba, dopo un breve periodo in cui le cose sembravano andare meglio, purtroppo ha accusato altre crisi epilettiche nei giorni scorsi, ma mamma Elena non si è abbattuta e “cercando come una matta, ho trovato finalmente un nome, il nome di colui che potrebbe forse trovare una cura giusta per la mia piccolina. Il problema è che purtroppo è un medico di Boston, non ho le possibilità economiche per affrontare il viaggio, le assicurazioni, alloggiare lì. Ho bisogno di aiuto, la mia bambina ha bisogno di aiuto. Vi prego, sto cercando aiuto per poter curare la mia bambina… Non è giusto dover sperare ogni giorno di non dover seppellire la propria figlia e io sto avendo paura, tanta paura. Sto passando giorni di inferno di nuovo, sono ripiombata in un incubo”.

Il link per effettuare la propria donazione è il seguente: https://www.gofundme.com/f/piccola-chloe?utm_source=facebook&fbclid=IwAR0d6OGiI-7O111dhDvFJBeUJSUR0-MbCNS76OZEs46a0jwwp0caaCnVnXc.