Centallo, annullata l’edizione 2021 de “Il nostro festival”

1 febbraio 2021 | 12:43
Share0
Centallo, annullata l’edizione 2021 de “Il nostro festival”
[un momento di una passata edizione de "Il Nostro Festival"

Saltano anche i “Summer Games”, mentre verrà comunque proposto il “Centallese dell’anno”

Centallo. Così come avvenuto lo scorso anno, anche l’edizione 2021 de “Il Nostro Festival” non si svolgerà. Lo annuncia l’associazione Radio Centallo, organizzatrice della kermesse canora. “Per quanto siano state studiate proposizioni alternative a distanza – si legge in una nota – preferiamo lasciare che ritornino tempi migliori per organizzare eventi a contatto con la gente, senza barriere, nel teatro centallese”.

Nella nota, Radio Centallo ha fatto il punto anche sulle altre questioni riguardanti l’associazione, annunciando quanto di seguito riportato.

“Centallese dell’anno. Trattandosi di una forma di ringraziamento del prossimo, seppur in forma alternativa, abbiamo deciso di proporre comunque quello che per noi è diventato un appuntamento fisso con gli utenti. Saranno sicuramente votazioni particolari per via del Covid ma, per questa ragione, ci aspettiamo che arrivino segnalazioni brillanti da parte di tutti voi.
Summer Games. Per organizzare una bella festa ci vanno almeno due mesi e, visto l’andazzo, crediamo non ci siano le condizioni per proporre l’evento. Speriamo di essere smentiti.
Radio Ga-Ga Centallo. Rispettando le norme imposte a vari livelli, abbiamo dovuto rivisitare l’idea originale proposta nella prima (e unica ahimè) edizione. Abbiamo un’idea in cantiere che dovrebbe veder coinvolti i ragazzi del 2006. Vi faremo sapere”.