Vicoforte, consegnate 7 borse di studio ai ragazzi di terza media. Il sindaco: “Non smettete mai di studiare e impegnarvi”

18 gennaio 2021 | 10:00
Share0
Vicoforte, consegnate 7 borse di studio ai ragazzi di terza media. Il sindaco: “Non smettete mai di studiare e impegnarvi”

Alla cerimonia, oltre al primo cittadino, ha preso parte l’assessore all’Istruzione e alle Politiche Sociali, Lucia Polleri. Tutti i nomi dei giovani premiati

Sabato 16 gennaio 2021 nella confraternita dei Battuti di Vicoforte, sono state consegnate sette borse di studio ai ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che si sono particolarmente distinti durante l’anno scolastico 2019/2020.

Il sindaco, Valter Roattino, ha rivolto loroun grande augurio per gli ottimi risultati ottenuti: frutto di impegno e dedizione che vi contraddistinguono. Non smettete mai di studiare e di impegnarvi; solo così potrete costruire il vostro futuro e quello della nostra comunità”.

Alla cerimonia di consegna delle borse di studio, oltre al primo cittadino, ha preso parte l’assessore all’Istruzione e alle Politiche Sociali, Lucia Polleri.

I sette giovani insigniti del riconoscimento sono Marta Ferraris, Lucia Imarisio, Sofia Dragone, Chiara Roveri, Paolo Tarditi, Michele Valentino Musso e Chiara Gerbino.