Mondovì, colpo di scena: convocato un Consiglio comunale d’urgenza per la questione “Sacra Famiglia”

30 gennaio 2021 | 10:50
Share0
Mondovì, colpo di scena: convocato un Consiglio comunale d’urgenza per la questione “Sacra Famiglia”

La decisione è stata assunta nel corso della sessione consiliare andata in scena a partire dal tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 gennaio. Obiettivo? Capire se e con quali modalità intervenire a sostegno della casa di riposo e dell’istituto “Casati Baracco”, i cui conti sono in profondo rosso

Colpo di scena a Mondovì: l’amministrazione ha inteso convocare un Consiglio comunale d’urgenza per discutere in merito alla delicata situazione economico-finanziaria in cui versa la casa di riposo “Sacra Famiglia”.

Una decisione assunta nel corso della sessione consiliare andata in scena a partire dal tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 gennaio, e che coinvolgerà direttamente lo stesso consiglio d’amministrazione della struttura, la cui presenza all’assemblea sarà determinante per ricostruire al meglio lo scenario.

Scelta analoga per l’istituto “Casati Baracco”, uno degli ultimi collegi per studenti rimasti in provincia di Cuneo, che non sta affrontando un periodo troppo roseo sotto il profilo delle finanze.

A breve, dunque, saranno sciolte le riserve e sarà svelata la data in cui il Consiglio comunale tornerà a riunirsi, per capire anche come e se aiutare economicamente i due enti e, soprattutto, con quali modalità farlo.