Quantcast

L’ex sindaco di Carrù Stefania Ieriti consegue il master in Project Management della pubblica amministrazione foto

La qualifica è stata ufficialmente ottenuta venerdì 15 gennaio, con la discussione della tesi online: "Oggi la società e il lavoro vanno ancora più veloci del nostro pensiero ed essere sempre attuali è il mio obiettivo costante, di carriera e di vita"

Venerdì 15 gennaio 2021: una data da segnare con il circolino rosso sul calendario e da mandare a memoria per l’ex sindaco di Carrù, Stefania Ieriti, che ha conseguito il titolo di project manager della pubblica amministrazione.

Un momento speciale, assaporato assieme al marito Rocco e alla figlia Ilaria: “Non si finisce mai di studiare e apprendere – ha commentato l’ex primo cittadino –. Oggi, d’altro canto, la società e il lavoro vanno ancora più veloci del nostro pensiero ed essere sempre attuali è il mio obiettivo costante, di carriera e di vita”.

Stefania Ieriti ha ottenuto la qualifica al termine di un master biennale di primo livello, articolato in 1800 ore e organizzato dall’università Partenope di Napoli, con 17 esami sostenuti.

“Ho vissuto anch’io l’esperienza della discussione di tesi online – ha aggiunto –. Certamente non ha lo stesso fascino della discussione in presenza, ma è stato comunque bello. Sono molto contenta di questo risultato e di avere portato a compimento il percorso di studi”.