Il teatro e lo spettacolo di Elio Germano nelle case dei saviglianesi grazie a visori speciali

2 gennaio 2021 | 16:00
Share0
Il teatro e lo spettacolo di Elio Germano nelle case dei saviglianesi grazie a visori speciali

Iniziativa culturale resa possibile dalle competenze messe in campo da Piemonte dal Vivo in collaborazione con il teatro Milanollo. Il ritiro dei visori potrà avvenire il 1° e il 2 febbraio presso il Mondadori Book Store

Il 1° e il 2 febbraio, grazie alle competenze messe in campo da Piemonte dal Vivo in collaborazione con il teatro Milanollo, i cittadini di Savigliano potranno assistere, nel momento in cui le sale teatrali sono chiuse, a un’opera di elevato profilo culturale direttamente da casa, grazie a speciali visori.

Il progetto speciale “Segnale d’allarme – Smart Watching”, di e con Elio Germano e la regia di Omar Rashid, grazie a Piemonte dal Vivo arriva in regione per consentire la visione a 360 gradi dello spettacolo in realtà virtuale nelle abitazioni degli spettatori, attraverso occhiali immersivi e cuffie.

Il ritiro e la consegna dei visori avverrà presso il Mondadori Book Store di Savigliano in massima sicurezza e secondo tutti i protocolli di sanificazione: una serata unica direttamente dal proprio salotto, con uno spettacolo disturbante, pensato per scuotere le coscienze e per tenere alta la tensione come se si fosse seduti in prima fila ma direttamente dal proprio appartamento.

Lo spettatore ha la sensazione di trovarsi in teatro, di essere in compagnia di altri spettatori, sentendo l’energia della sala teatrale e cercando lo sguardo di chi gli è seduto accanto, perfino i gesti.