Il Relais Fiocco di Neve è il 1° Hotel 5 stelle Lusso nella storia turistica di Limone Piemonte

"Un prestigioso traguardo il cui merito è anche della bellezza intrinseca dei luoghi in cui Limone Piemonte è immersa, luoghi che così tanto affascinano i nostri ospiti. Un plauso particolare alla Autorità Comunali e di Ordine Pubblico che anche nel frangente più triste della grave alluvione autunnale hanno saputo dare prova di grande senso civico ed efficienza per permetterci di essere nuovamente operativi in tempi sorprendentemente celeri"

Limone Piemonte. Il Relais Fiocco di Neve è il primo Hotel 5 stelle Lusso nella storia turistica di Limone Piemonte. Lo riferisce la direzione della struttura: “un riconoscimento che abbiamo ottenuto la scorsa estate e che scegliamo di comunicare a distanza di qualche mese perchè come tutti vogliamo augurarci che il 2021 segni una svolta nel panorama turistico ricettivo italiano che così tanto è stato penalizzato nel corso di questo anno appena terminato”.

“Gli sforzi e l’impegno economico sino ad ora prodigati hanno dato i frutti auspicati, ci auguriamo che l’ottenimento di questo risultato ed il lavoro sin qui svolto possano contribuire a far crescere il comparto socioeconomico della nostra cara località” spiega l’hotel manager Giovanni Mingolla.

“Vogliamo sottolineare che questo prestigioso traguardo è anche merito della bellezza intrinseca dei luoghi in cui Limone Piemonte è immersa, luoghi che così tanto affascinano i nostri Cari Ospiti. Un plauso particolare alla Autorità Comunali e di Ordine Pubblico che anche nel frangente più triste della grave alluvione autunnale hanno saputo dare prova di grande senso civico ed efficienza per permetterci di essere nuovamente operativi in tempi sorprendentemente celeri” conclude Mingolla.