Cessa l’attività a Moretta e Cardè il Dott. Pier Paolo Devecchi

18 gennaio 2021 | 15:32
Share0
Cessa l’attività a Moretta e Cardè il Dott. Pier Paolo Devecchi

Gli assistiti dovranno effettuare la scelta nei confronti di un medico tra quelli operanti nell’ambito territoriale di riferimento

l 31 gennaio cesserà la propria attività di medico di medicina generale nell’ambito dei Comuni di Moretta e Cardè il dott. Pier Paolo Devecchi.

Grazie alla presenza, nell’ambito territoriale interessato, di più medici di medicina generale con disponibilità di posti, gli assistiti in carico al Dott. Devecchi dovranno effettuare la scelta nei confronti di un medico tra quelli operanti nell’ambito territoriale di riferimento presentandosi presso lo sportello multifunzionale di Saluzzo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 17,00, muniti di muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega.

La scelta può essere effettuata anche on line da parte dei possessori delle credenziali per il Fascicolo Sanitario Elettronico e per coloro che sono in possesso della tessera TNS/CNS attivata. La scelta è inoltre possibile con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.

Alla voce “Vai alla pagina (link interno)L’ASL per i Cittadini – Medici di Famiglia e Pediatri” sarà possibile avere informazioni circa gli orari di ambulatorio dei medici operanti sul territorio.