“Un augurio di Natale per i nonni della casa di riposo Don Rossi”: a Villanova Mondovì l’iniziativa che scalda i cuori

9 dicembre 2020 | 11:05
Share0
“Un augurio di Natale per i nonni della casa di riposo Don Rossi”: a Villanova Mondovì l’iniziativa che scalda i cuori

È stata allestita all’esterno dell’agenzia immobiliare “Mansuino” una scatola speciale, al cui interno chiunque potrà depositare il proprio bigliettino di auguri o il proprio pensierino per gli anziani che trascorreranno il 25 dicembre in struttura

Sulla falsa riga di quanto ideato da altre case di riposo della provincia di Cuneo, anche la “Don Rossi” di Villanova Mondovì ha deciso di attuare un’iniziativa tesa a rendere speciale il Natale dei suoi ospiti, che, per forza di cose, dovrà essere trascorso lontano dai loro affetti.

Così, nella cittadina villanovese, su iniziativa del gruppo Facebook “Sei di Villanova Mondovì se…”, è stata allestita all’esterno dell’agenzia immobiliare “Mansuino” una scatola speciale, al cui interno chiunque potrà depositare il proprio bigliettino di auguri o il proprio pensierino per gli anziani che festeggeranno il 25 dicembre in struttura.

Qualora qualcuno avesse l’intenzione di donare un prodotto dolciario, esso dovrà obbligatoriamente essere senza zucchero.

I regali e i biglietti saranno recapitati qualche giorno prima di Natale ai nonni villanovesi, per fare sì che anche quest’anno il clima di festa possa scaldare i loro cuori.