Sosteniamo le comunità alluvionate di Limone e della Val Roja

14 dicembre 2020 | 12:58
Share0
Sosteniamo le comunità alluvionate di Limone e della Val Roja

Vincere in questo periodo è di vitale importanza per sensibilizzare fortemente sulla presenza di quello che per anni si appresta ad essere l’unico collegamento possibile tra Italia e Francia importantissimo per l’economia transfrontaliera

Continua la raccolta fondi “AIUTI PER LIMONE” promossa dal Comune di Limone da destinare agli interventi più urgenti a favore del paese e della popolazione colpita dagli eventi alluvionali dei giorni scorsi. Per le donazioni è attivo il conto corrente IT 37 S 03111 46750 000000002252 intestato al Comune di Limone Piemonte con la causale “Emergenza alluvione 2020”.

Oltre a ciò per sostenere le comunità alluvionate di Limone e della Val Roja puoi VOTARE al FAI la “FERROVIA CUNEO – VENTIMIGLIA – NIZZA” come luogo del cuore. La ferrovia pensata e realizzata quasi due secoli fa, unisce Italia e Francia, Piemonte e Liguria i monti al mare.

Vincere in questo periodo è di vitale importanza per sensibilizzare fortemente sulla presenza di quello che per anni si appresta ad essere, dopo il crolli degli accessi al Tenda, l’unico collegamento possibile tra Italia e Francia importantissimo per l’economia transfrontaliera e per le famiglie che ad oggi sono divise, abituate a vivere a cavallo tra due nazioni.