Salta il presepe vivente di Pianvignale, ma a Frabosa Sottana nasce il concorso “Il mio presepe”

9 dicembre 2020 | 11:26
Share0
Salta il presepe vivente di Pianvignale, ma a Frabosa Sottana nasce il concorso “Il mio presepe”

Ideato dall’associazione turistica Pro Loco, premierà le fotografie dei tre presepi più belli realizzati dai partecipanti nelle proprie abitazioni. In palio ci sono gli ingressi gratuiti alla prossima edizione del presepe vivente pianvignalese

“Con l’approssimarsi delle festività natalizie, Pianvignale avrebbe dovuto ospitare la ventiquattresima edizione del tradizionale e caratteristico presepe vivente, che purtroppo, però, non potrà andare in scena, a causa dell’emergenza sanitaria in atto e delle restrizioni ad essa legate”.

La nota giunge direttamente dall’associazione turistica Pro Loco di Frabosa Sottana, che esprime anche un auspicio: La nostra speranza è di poter ripartire il prossimo anno con la stessa voglia di sempre e il solito entusiasmo insieme a tutti i figuranti che hanno contribuito, in questi anni, a rendere grande questa rappresentazione”.

Intanto, per spezzare e diluire l’attesa, la Pro Loco frabosana ha inteso promuovere un contest di fotografia dal tema “Il mio presepe”, aperto a tutti e dalla partecipazione totalmente gratuita.

Le immagini (una sola per ogni concorrente), dovranno essere inviate entro la mezzanotte di mercoledì 23 dicembre all’indirizzo di posta elettronica prolocofrabosa@libero.it oppure via WhatsApp al numero 339/5928256, indicando il proprio nominativo e il Comune di residenza.

Tutte le istantanee saranno caricate su Facebook, secondo l’ordine di ricezione, sulla pagina Facebook della Pro Loco di Frabosa Sottana dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 e sarà possibile votare cliccando sul tasto “mi piace”.

Agli autori dei primi tre scatti in classifica saranno assegnati gli ingressi gratuiti alla prossima edizione del presepe vivente di Pianvignale.