La Regione stanzia 41 milioni per le case di riposo, il sindaco di Mondovì: “Segnale importante”

18 dicembre 2020 | 17:28
Share0
La Regione stanzia 41 milioni per le case di riposo, il sindaco di Mondovì: “Segnale importante”
Paolo Adriano, sindaco di Mondovì

Paolo Adriano, primo cittadino del capoluogo monregalese: “Gesto che va apprezzato e segue la lettera inviata da Mondovì e dalle altre 6 Sorelle della nostra provincia sul tema case di riposo della Granda”

È soddisfatto Paolo Adriano, sindaco di Mondovì, in seguito alla decisione assunta nelle scorse ore dalla Giunta regionale in merito allo stanziamento di 41 milioni di euro in favore delle RSA e delle residenze socio-sanitarie.

Il primo cittadino del capoluogo monregalese, infatti, dichiara: “Si tratta di un segnale importante che va apprezzato e segue la lettera inviata da Mondovì e dalle altre 6 Sorelle della nostra provincia sul tema case di riposo della Granda. Resterà da capire come, al lato pratico, questi fondi saranno messi a disposizione e le eventuali opportunità connesse al credito”.

“L’emergenza in molte strutture della nostra provincia resta rilevante – conclude Adriano –, ma siamo fiduciosi che, a partire da questo importante stanziamento, la Regione saprà coglierla e rispondere adeguatamente”.