La Band Antiqua Fatis di Cuneo infonde speranza con “Father”

26 dicembre 2020 | 10:00
Share0

Il singolo natalizio è stato rilasciato qualche giorno fa su Bandcamp e YouTube e si propone di infondere la speranza per un 2021 di autentica ripartenza e di ritorno alla normalità per tutti.

Il complesso cuneese Band Antiqua Fatis ha deciso di fare un augurio speciale per il Natale 2020. Nei giorni scorsi, infatti, la band nata nel 2013 ha pubblicato su Bandcamp e sul proprio canale YouTube “Father (Christmas Version)“. Una canzone dal sapore speciale per pensare al 2021 con speranza ed ottimismo, come ha sottolineato la stessa band.

La Band Antiqua Fatis per Natale ha pubblicato un nuovo singolo uscito in formato digitale su Band Camp. Il brano è dedicato alla speranza di un 2021 migliore per salute e ritorno alla normalità.
‘Father’ (Padre) può essere interpretato come Dio, Entità o Speranza. Speranza mai come adesso accesa, visto che viviamo tutti momenti non facili. Anche i musicisti, che danno pochi cenni di vita provando a registrare a distanza, senza più potersi trovare per provare ed esibire dal vivo. Maria Antonietta Carafa (Cuneo-Voce e testi), Pizzarelli Roberto (Frabosa Sottana-Musiche e tastiere) e Igor Mana (Trinità-Musiche e Chitarre) augurano a tutti Buone Feste