aggiornamento |
Provincia di Cuneo
/

Cervasca, calano i positivi di covid-19. “Non rendiamo vano il lavoro fatto finora” avverte il Sindaco

12 dicembre 2020 | 13:40
Share0
Cervasca, calano i positivi di covid-19. “Non rendiamo vano il lavoro fatto finora” avverte il Sindaco
foto di Lorenzo Rosso

I dati: 128 cittadini guariti, 25 gli attuali positivi nel comune e 3 i decessi.

Cervasca. Sono in aumento i guariti da Covid-19 nel comune, ma resta preoccupante il numero di contagiati. Il Sindaco avverte: “Non rendiamo vano il lavoro fatto finora, restiamo sempre responsabili“.

25 concittadini positivi all’interno del comune, 1 ricoverato. 3 cittadini positivi sono domiciliati fuori dal comune mentre purtroppo salgono a 3 i decessi. 128 i cittadini guariti.

Cervasca Covid

Questi i dati che si leggono nella ventiduesima cominicazione del Sindaco, Enzo Garnerone, dove si invita a rispettare le regole e stare attenti per evitare ulteriori contagi.

Rispetto alla comunicazione precedente (del 20 novembre), dove si contavano 58 casi positivi nel comune, i dati sui guariti sono incoraggianti ma occorre non abbassare la guardia: “A tutte le famigie colpite auguriamo di affrontare la situazione con coraggio e fiducia per riprendersi il prima possibile – si legge dalla comunicazione – ricordiamo che è sempre attivo il COC (Centro Operativo Comunale) per segnalare le emergenze o richiedere la consegna a domicilio di spesa e farmaci”.

Inoltre continua il sostegno alimentare per effettuare la spesa negli esercizi identificati nel comune. Il modulo per la richiesta con le indicazioni è scaricabile dal sito internet del comune di Cervasca: www.comune.cervasca.cn.it oppure direttamente qui.