Alba, i casi attivi di Coronavirus scendono ancora: sono 133

22 dicembre 2020 | 14:00
Share0
Alba, i casi attivi di Coronavirus scendono ancora: sono 133

Il sindaco, Carlo Bo: “Ai cittadini chiedo il massimo senso di responsabilità durante le festività natalizie, non solo rispettando le disposizioni del Decreto Legge, ma cercando di mettere in atto tutti i comportamenti per poter evitare una ricaduta tra qualche settimana”

Si registra una nuova diminuzione relativamente ai casi attivi di Coronavirus presenti ad Alba, che, ad oggi, si attestano a quota 133.

Dal Comune rendono inoltre noto che i decessi di persone affette da Covid-19 da inizio pandemia sono 26, mentre i guariti dall’avvento del virus sono 514.

“Anche questa settimana i dati continuano a diminuire, pur se non di molte unità, e gli albesi positivi sono ancora più di un centinaio – dichiara il sindaco, Carlo Bo –. Ai cittadini chiedo il massimo senso di responsabilità durante le festività natalizie, non solo rispettando le disposizioni del Decreto Legge, ma cercando di mettere in atto tutti i comportamenti per poter evitare una ricaduta tra qualche settimana. Facciamo sì che dopo queste feste i nostri ragazzi possano tornare a scuola e le nostre attività riprendere a lavorare”.