Mondovì Band, gli auguri del presidente Mattia Germone per Santa Cecilia: “Grazie per il vostro impegno”

22 novembre 2020 | 09:00
Share0

Il numero uno del sodalizio monregalese ha manifestato la propria riconoscenza ai musici della banda cittadina in occasione di una ricorrenza molto sentita

“Cari musici, auguri! Oggi, 22 novembre, è Santa Cecilia, la nostra patrona della musica, di voi strumentisti e dei cantanti”: si apre così il messaggio pubblicato sui social network da Mattia Germone, presidente della Mondovì band, la banda musicale del capoluogo monregalese.

“Anche se in modo diverso e particolare – prosegue -, come non avremmo mai voluto fare, festeggiamo, ognuno a casa sua, questa nostra festa, senza dimenticare che la musica unisce anche in momenti come quello che stiamo vivendo! A voi tutti… Ad ognuno di voi, al Maestro Maurizio Caldera, al vicemaestro Alessio Mollo, a Simona, alle cantanti, al direttivo e a tutte le vostre famiglie un grazie di cuore per il vostro impegno e per rappresentare la nostra bellissima città in tutto il territorio monregalese e non solo”.

Sperando presto dipoter ricominciare con le prove e i concerti, Germone rinnova gli auguri “di una bella Santa Cecilia!”.