Mondovì Band, gli auguri del presidente Mattia Germone per Santa Cecilia: “Grazie per il vostro impegno”

Il numero uno del sodalizio monregalese ha manifestato la propria riconoscenza ai musici della banda cittadina in occasione di una ricorrenza molto sentita

“Cari musici, auguri! Oggi, 22 novembre, è Santa Cecilia, la nostra patrona della musica, di voi strumentisti e dei cantanti”: si apre così il messaggio pubblicato sui social network da Mattia Germone, presidente della Mondovì band, la banda musicale del capoluogo monregalese.

“Anche se in modo diverso e particolare – prosegue -, come non avremmo mai voluto fare, festeggiamo, ognuno a casa sua, questa nostra festa, senza dimenticare che la musica unisce anche in momenti come quello che stiamo vivendo! A voi tutti… Ad ognuno di voi, al Maestro Maurizio Caldera, al vicemaestro Alessio Mollo, a Simona, alle cantanti, al direttivo e a tutte le vostre famiglie un grazie di cuore per il vostro impegno e per rappresentare la nostra bellissima città in tutto il territorio monregalese e non solo”.

Sperando presto dipoter ricominciare con le prove e i concerti, Germone rinnova gli auguri “di una bella Santa Cecilia!”.