Fabiana Dadone: “Il MoVimento 5 Stelle al Governo sta cambiando il Paese”

26 novembre 2020 | 20:32
Share0
Fabiana Dadone: “Il MoVimento 5 Stelle al Governo sta cambiando il Paese”

“In provincia di Cuneo, oltre 6.100 beneficiari del #RedditoDiCittadinanza hanno sottoscritto un Patto per il lavoro, oltre 2.100 hanno trovato un impiego e i contratti ad oggi attivi superano quota 1.200”

“Il MoVimento 5 Stelle al Governo sta cambiando il Paese. Lo sta facendo con una visione rivoluzionaria e con provvedimenti concreti che hanno contribuito a salvare molte famiglie, a dare equità e coesione alla collettività sia prima che, soprattutto, durante la pandemia” scrive sul suo profilo facebook il minsitro Cuneese Fabiana Dadone.

“In provincia di Cuneo – prosegue Dadone – oltre 6.100 beneficiari del  Reddito Di Cittadinanza hanno sottoscritto un Patto per il lavoro, oltre 2.100 hanno trovato un impiego e i contratti ad oggi attivi superano quota 1.200. Un dato, quest’ultimo, che sale quasi a 11mila se consideriamo l’intero Piemonte”.

“In questi giorni – conclude il ministro cuneese – si parla tanto di come il Reddito di cittadinanza abbia salvato il Sud Italia da tensioni sociali ancora più forti e da un impoverimento ancora più grave: bene, anche sul nostro territorio, e i dati parlano chiaro, questa misura ha rappresentato per molti uno scudo a difesa della dignità e al tempo stesso una chance di riscatto lavorativo”.