Busca: raccolta degli sfalci e del verde, come richiedere il servizio da novembre ad aprile

4 novembre 2020 | 09:01
Share0
Busca: raccolta degli sfalci e del verde, come richiedere il servizio da novembre ad aprile

Lo svuotamento dei cassonetti relativi al verde (sfalci e ramaglie) da novembre ad aprile è su prenotazione tutti i lunedì contattando il numero verde 800.654300

Il Consorzio ecologico cuneese fa sapere che lo svuotamento dei cassonetti relativi al verde (sfalci e ramaglie) da novembre ad aprile è su prenotazione tutti i lunedì contattando il numero verde 800.654300 (da rete fissa) oppure 0171.697062 (da cellulare), oppure inviando un messaggio whatsapp al numero 366.6700689 nel quale si dovrà indicare: Comune,  numero del contenitore, se presente, altrimenti cognome, via e numero civico in cui si trova il cassonetto del verde. Da maggio ad ottobre lo svuotamento dei cassonetti avviene sempre tutti i lunedì, ma senza prenotazione.

Sono disponibili catene e lucchetti per la chiusura dei cassonetti in modo da scongiurare il deposito di altri generi di rifiuti da parte di passanti. Basta farne richiesta ai numeri sopra riportati e saranno recapitati direttamente al domicilio da un addetto del Consorzio. La decisione di chiudere deve essere condivisa con gli altri eventuali utenti dello stesso cassonetto cui va consegnata una copia della chiave.

Altre informazioni a questo link