Black Weekend nel centro storico di Mondovì: fine settimana di offerte speciali, consegne e spedizioni in tutta Italia

24 novembre 2020 | 12:00
Share0
Black Weekend nel centro storico di Mondovì: fine settimana di offerte speciali, consegne e spedizioni in tutta Italia

Il presidente dell’associazione “La Funicolare”, Mattia Germone: “Scegliere la nostra professionalità per sostenere i negozi di vicinato”. Ecco l’elenco delle attività aderenti all’iniziativa

Mondovì e il suo centro storico si preparano a vivere il fine settimana più atteso da parte degli amanti dello shopping, che quest’anno, tuttavia, indosserà una veste inedita; arriva infatti il Black Weekend, una versione prolungata del tradizionale Black Friday, con la possibilità di shopping a distanza, effettuato sfruttando i canali digitali.

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 novembre i negozi aderenti all’iniziativa proporranno ai propri clienti offerte speciali, consegne e spedizioni a domicilio in tutta Italia. Il tutto con la speranza di poter tornare a riaprire i battenti in caso di passaggio da zona rossa a zona arancione.

“Le attività commerciali di vicinato sono in grave sofferenza – ha asserito Mattia Germone, presidente de ‘La Funicolare’ –: la prospettiva di perdere ulteriori vendite non è sopportabile. Siamo sempre stati qui, abbiamo presidiato il territorio anche nei giorni del lockdown primaverile e ora continuiamo a pagare dazio. L’invito è quello di scegliere la nostra riconosciuta professionalità per sostenerci e per consentirci di continuare a ‘servirvi’. Il Natale è alle porte, vogliamo tornare a illuminare le vetrine del nostro centro storico con maggiore serenità: potremo farlo anche grazie alle vostre scelte”.

Di seguito, riportiamo l’elenco delle attività commerciali aderenti al Black Weekend: Benetton, Botta & B, Colorificio Bonelli, Farmacia Aragno, Generali Assicurazioni, La Boutique, La fattoria di Penny, Macelleria Marchisia, Magic Foto, Marcos, Mimosa, Okra, Ottica Bolla, Polvere di Stelle, Primigi, Re Artù uomo/donna, Sporting uomo/donna, Shu e Swarovski store.