Sabrina Bertone presidente del Gruppo Giovani Edili di Ance Cuneo

L’imprenditrice di Chiusa Pesio succede a Eleonora Garino e resterà in carica fino al 2023 

I Giovani Imprenditori Edili di Ance Cuneo, riuniti in assemblea presso la sede di Confindustria Cuneo, hanno eletto Sabrina Bertone, 29 anni, quale proprio presidente.

Sabrina Bertone ha iniziato la sua esperienza lavorativa nel 2012 nell’impresa di famiglia, la Bertone Costruzioni srl di Chiusa Pesio, occupandosi in un primo momento del reparto amministrativo, per poi diventare responsabile della gestione commerciale.

La neopresidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Cuneo, sezione di Confindustria Cuneo, succede a Eleonora Garino e guiderà i giovani edili della Granda per il prossimo triennio e siederà di diritto nel Consiglio direttivo senior di Ance Cuneo, guidato dal presidente di Ance Cuneo, Gabriele Gazzano.

«L’obiettivo del mio mandato», dichiara Sabrina Bertone, «è essere un punto di riferimento per i molti giovani che si occupano di edilizia nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, fornendo un supporto che consenta loro di affrontare nel migliore dei modi le nuove esigenze di mercato. Come Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Cuneo lavoreremo, inoltre, per contribuire a diffondere l’importanza dell’associazionismo quale mezzo per migliorare il presente e costruire un futuro migliore per le nostre aziende».

Il Consiglio direttivo che guiderà il Gruppo Giovani Imprenditori edili di Ance Cuneo fino al 2023 è composto, oltre che dalla neopresidente Sabrina Bertone, dai vicepresidenti Eleonora Garino (La Passatore Costruzioni srl, Cuneo) ed Enrico Lovera (Costrade srl, Saluzzo) e dai consiglieri Dario Boschiazzo (Lenta Antonio srl, Roreto di Cherasco), Jessica Mondino (Mondino Costruzioni srl, Magliano Alpi), Gianluca Preve (Preve Costruzioni spa, Roccavione), Edoardo Tomatis (Tomatis Giacomo srl, Caraglio) e Cristina Viglietti (Viglietti Antonio & Figlio srl, Montanera).