CN24 e RTL 102.5 INSIEME |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Maltempo, stamane su RTL 102.5 la testimonianza di Cuneo24

4 ottobre 2020 | 18:06
Share0

Dalla nostra redazione il giornalista Alessandro Nidi è intervenuto questa mattina all’interno del contenitore “Non stop news” condotto da Barbara Sala, Enrico Galletti e Luigi Santarelli

L’edizione odierna del contenitore “Non Stop News” dell’emittente radiofonica e televisiva RTL 102.5 si è occupata dell’emergenza maltempo, con particolare riguardo alle delicate situazioni che riguardano il Piemonte ed il Veneto.

Per fare il punto nella nostra regione, il programma condotto da Barbara Sala, Enrico Galletti e Luigi Santarelli, andato in onda nella mattinata di oggi (quando ancora non si aveva notizia del crollo del Colle di Tenda), ha scelto di collegarsi proprio con la redazione di Cuneo24. Il nostro giornalista Alessandro Nidi ha così edotto ascoltatori e spettatori di tutta Italia sulla difficilissima situazione che sta vivendo la nostra provincia.

Nel video pubblicato sul canale Youtube di RTL 102.5 e allegato a questo articolo, l’estratto del programma con l’intervento del nostro Alessandro Nidi.