Forum giovanile di Frabosa Sottana: il nuovo presidente è Samantha Basso foto

La studentessa del liceo scientifico sportivo di Mondovì sarà affiancata da Manuel Forcherio nel ruolo di vicepresidente e dal segretario Federico Billò

Il Forum giovanile comunale di Frabosa Sottana ha rinnovato il suo direttivo: è accaduto durante la serata di venerdì 16 ottobre, in occasione di una riunione andata in scena presso il Gala Palace alla presenza del sindaco, Adriano Bertolino, e del vicesindaco, Elisabetta Baracco.

Durante la serata sono esposti i progetti portati avanti dalla consulta giovanile precedente, grazie a Giulia Lanza, attualmente consigliere comunale ed ex consigliere nel Forum, Erica Basso, assessore comunale ed ex presidente del Forum, e Silvia Perria, vicepresidente.

Poi, si è provveduto alle nomine: il nuovo presidente è Samantha Basso, studentessa del liceo scientifico sportivo di Mondovì, già attiva in alcuni dei progetti portati avanti dall’Unione Montana Mondolè. Nel corso del suo mandato sarà affiancata da Manuel Forcherio (vicepresidente), studente frequentante il quinto anno presso l’Itis di Mondovì, e dal segretario Federico Billò, studente universitario di Matematica a Torino.

Il desiderio del presidente è quello di creare un gruppo coeso e unito, proprio come lo erano in passato i genitori dei ragazzi che oggi intraprendono questa nuova avventura.