Carrù, salgono a 46 i positivi al Coronavirus: 3 sono ricoverati in ospedale

22 ottobre 2020 | 14:23
Share0
Carrù, salgono a 46 i positivi al Coronavirus: 3 sono ricoverati in ospedale

Il sindaco, Nicola Schellino: “La situazione presso la residenza per anziani ‘Don Luigi Garneri’ è costantemente monitorata e gli ospiti risultati positivi non presentano sintomi di rilievo”

“Alla data odierna, alla luce dei dati fornitimi dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, risultano positive al Coronavirus 46 persone residenti o domiciliate in Carrù. Di queste persone, una sola si trova domiciliata presso una struttura per anziani sita al di fuori dal territorio municipale, 7 stanno seguendo il decorso presso la propria residenza o domicilio dichiarato in Carrù e 3 sono state trasferite presso un ospedale. Risultano altresì 9 persone negative in isolamento fiduciario presso l’abitazione”.

Con queste parole Nicola Schellino, sindaco di Carrù, ha aggiornato la cittadinanza in merito all’evoluzione pandemica sul territorio comunale.

“Preciso che la situazione presso la residenza per anziani ‘Don Luigi Garneri’ è costantemente monitorata e che gli ospiti risultati positivi non presentano sintomi di rilievo. Raccomando ancora la massima accortezza e attenzione a tutta la cittadinanza nel rispettare le prescrizioni di igiene e sanità stabilite dallo Stato e dalla Regione Piemonte”, ha concluso il primo cittadino.