Il progetto “Digital Buyer China” per una Cina sempre più vicina

Mercoledì 23 settembre, alle 11, si terrà il webinar per la presentazione della piattaforma nata per incontrare i buyer del mercato del Paese dell’estremo oriente, cui seguiranno tre tappe che porteranno agli appuntamenti on-line con gli operatori cinesi

Al fine di sostenete le aziende del territorio e favorirne il rilancio, decolla il progetto “Digital buyer China”, curato dal Servizio internazionalizzazione di Confindustria Cuneo con Confindustria Alessandria e Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con ChinaEU e Netcomm. Si tratta di una piattaforma di business matching che mira a mettere in contatto buyer professionali cinesi con le aziende interessate a esportare nel Paese dell’estremo oriente.

Il primo appuntamento in programma è il webinar che si svolgerà mercoledì 23 settembre, con inizio alle 11. Coordinati da Bianca Revello, responsabile del Servizio internazionalizzazione di Confindustria Cuneo, interverranno: Claudia Vernotti, director di ChinaEU, per illustrare il mercato cinese e le opportunità da esso offerte alle imprese italiane, e Giulio Finzi, senior partner di Netcomm, il quale spiegherà i particolari del progetto “Digital buyer China”.

Terminate le relazioni, gli esperti saranno a disposizione per rispondere alle domande pervenute durante il seminario on-line.

Per iscriversi al webinar occorre compilare il form all’indirizzo web uicuneo.it/calendario.

Seguiranno tre tappe: la formazione on-line sul digital marketing per il mercato cinese, un workshop tecnico on-line sull’uso della piattaforma e, infine, gli appuntamenti, sempre on-line, con i buyer cinesi.

Per maggiori informazioni: confindustriacomunicazione@uiccuneo.it, tel. 0171-455583.