Elezioni Vicoforte: il candidato sindaco Valter Roattino annuncia chi sarà il suo vice in caso di vittoria

17 settembre 2020 | 15:13
Share0

Il primo cittadino uscente ha rilasciato un video ufficiale nel quale comunica la nomina decisa in maniera coesa dal gruppo “Noi con Voi per Vicoforte”

Domenica 20 e lunedì 21 settembre la popolazione di Vicoforte sarà chiamata alle urne non soltanto per esprimere il proprio parere in materia di referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari, ma anche e soprattutto per eleggere il prossimo sindaco della città del Santuario, che resterà in carica sino al 2025.

A tal proposito, in questi minuti il candidato sindaco Valter Roattino (lista “Noi con Voi per Vicoforte”) ha rilasciato un video ufficiale nel quale annuncia il profilo individuato in maniera unanime dal gruppo per ricoprire la carica di vicesindaco in caso di vittoria alle elezioni.

La scelta è ricaduta su Roberto Botto, 38 anni, di professione architetto e già assessore nella precedente amministrazione.

Il diretto interessato ha dichiarato: Non posso che essere onorato di questo virtuale incarico affidatomi dal gruppo, che, coeso, ha fatto il mio nome”.