Quantcast

Violento impatto tra auto e camion sulla statale 28: morta una persona foto

Il sinistro si è verificato poco dopo l'ora di pranzo nel tratto di carreggiata compreso fra Ceva e Nucetto, area nota con il nome "Rocchini" e spesso teatro di incidenti. Strada attualmente chiusa al traffico

Ancora un incidente sulla strada statale 28 e, ancora una volta, nel tratto fra Ceva e Nucetto, nell’area cosiddetta dei “Rocchini“: a scontrarsi sono stati un camion di un’azienda di autotrasporti e una Fiat 500, per cause ancora da accertare e attualmente al vaglio degli inquirenti.

Per la persona alla guida del mezzo, della quale, al momento, non sono note le generalità, non c’è stato nulla da fare: è morta in seguito al violento impatto. Si tratta di C.D., classe 1956.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco, i carabinieri e l’ambulanza del 118, con i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

I militari stanno regolamentando il traffico, con la carreggiata che risulta essere chiusa, in quanto impegnata su ambedue le corsie.

Sul posto anche il sindaco di Nucetto, Enzo Dho, che ci ha rilasciato telefonicamente la seguente dichiarazione: “Troppe volte questo tratto di strada, nelle giornate di pioggia, diviene teatro di gravi sinistri stradali, in alcuni casi, purtroppo, anche mortali. È il momento che l’ANAS prenda provvedimenti”.