appuntamento con il campione |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo a Beinette

29 agosto 2020 | 16:53
Share0
L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo a Beinette
Ezio Dho e Roberto Pruzzo [foto tratta dal sito web ufficiale del Bisalta Calcio]

Uno dei protagonisti dello storico scudetto del 1983 conquistato dagli uomini guidati da Nils Liedholm sarà al campo sportivo ospite del Bisalta Calcio

Martedì 1° settembre alle 18 al campo di Beinette, ospite del Bisalta Calcio, sarà presente Roberto Pruzzo, ex attaccante del Genoa e della Roma di Liedholm con cui ha conquistato lo storico scudetto del 1983 insieme ad autentiche leggende del pallone come Bruno Conti, Paulo Roberto Falcao, Toninho Cerezo e tanti altri. Bomber di razza, è stato per tre volte capocannoniere del campionato di serie A e finalista dell’allora Coppa dei Campioni.

Un incontro possibile, si legge in una nota della società sportiva “grazie all’amicizia con Alfio Baudino (Allenatore della squadra 2005-06) e Ezio Dho (Direttore Tecnico)”.“Verrà a constatare questa realtà chiamata Bisalta – si legge ancora nella nota – a far visita alle nostre strutture in prospettiva chissà di una collaborazione futura con le giovani leve del calcio nostrano. Chi fosse interessato ad incontrare il campione al campo avrà l’opportunità di farlo, soprattutto coloro che lo hanno visto e seguito sugli schermi in Tv ed erano ragazzi degli anni ’80”.