Wifi gratuito a Beinette

15 luglio 2020 | 10:01
Share0
Wifi gratuito a Beinette

Ogni antenna installata sul territorio comunale è in grado di offrire agli utenti una connessione sicura e potente a titolo completamente gratuito

Beinette. Il sindaco Lorenzo Busciglio ricorda che, grazie all’iniziativa della Commissione Europea dal titolo WIFI4EU, il Comune di Beinette può contare su dieci nuovi punti di Wifi pubblico gratuito a favore di tutti i cittadini.

Ogni antenna installata sul territorio comunale è in grado di offrire agli utenti una connessione sicura e potente a titolo completamente gratuito.  Le nuove antenne sono state installate a Parco Gauberti, in Via Roma (zona ponte), in Via Mario Rosso (zona Piazza Salvo d’Acquisto), dallaCappella di San Rocco, in Via Giovanni XXIII (zona Pozzo Goret), in Via Emanuele Filiberto (zona rotonda per Mondovì), in Borgo San Giovanni (zona parco giochi), in Via Martiri (intersezione con Via Marengo), in Via Agnelli (zona artigianale), in frazione Colombero (zona parco giochi). Per poter accedere alla rete occorre registrarsi gratuitamente la prima volta seguendo le istruzioni sul sito comunale.