Fratelli d’Italia cuneesi soddisfatti delle firme raccolte per le dimissioni del Governo

7 luglio 2020 | 11:58
Share0
Fratelli d’Italia cuneesi soddisfatti delle firme raccolte per le dimissioni del Governo

“Noi siamo pronti per andare a nuove elezioni: lo chiediamo a gran voce, insieme agli alleati del centrodestra, e lo ribadiamo con la forza delle migliaia di firme raccolte a livello nazionale. L’Italia merita di meglio!”

La sezione cuneese di Fratelli d’Italia è soddisfatta della raccolta firme per le dimissioni del Governo Conte che l’ha vista presente a Cuneo, Mondovì, Savigliano e Bra tra sabato 4 e domenica 5 luglio, in contemporanea alla manifestazione del centrodestra di Roma e in centinaia di piazze italiane.

“Le numerosissime firme raccolte – si legge in una nota – e la folta partecipazione della cittadinanza hanno dimostrato ancora una volta come il Governo Conte viva arroccato nel palazzo, lontano dagli italiani, totalmente abbandonati durante una delle peggiori crisi del secolo. Artigiani, piccoli e medi imprenditori, allevatori e agricoltori, liberi professionisti, docenti, medici, infermieri, personale sanitario: sono solo alcune delle categorie che il Governo Conte ha dimenticato e preso in giro per mesi”.

“Ancora una volta Fratelli d’Italia ha saputo dar voce al Paese, vessato e ignorato dal Governo PD-5 stelle. Da sempre ci battiamo con coerenza e costanza per tutelare l’interesse dei cittadini italiani: è ora che Conte prenda atto di aver completamente fallito e rassegni le proprie dimissioni. Noi siamo pronti per andare a nuove elezioni: lo chiediamo a gran voce, insieme agli alleati del centrodestra, e lo ribadiamo con la forza delle migliaia di firme raccolte a livello nazionale. L’Italia merita di meglio!” dichiara il Coordinatore provinciale William Casoni.