Truffatore a Canale |
Cronaca
/
Provincia di Cuneo
/

Truffatori in azione a Canale

17 giugno 2020 | 12:08
Share0
Truffatori in azione a Canale

Dal Comune di Canale segnalano ai cittadini di prestare attenzione a sconosciuti segnalati in zona che tentano di entrare nelle abitazioni con la scusa di doverle sanificare

Si chiudono le unità di crisi, si smantellano gli ospedali covid ma a continuare nella loro attività sono i truffatori, sempre pronti a inventarsi nuovi trucchi per approfittare dell’ingenuità delle persone. In questo caso ha buon gioco questa fase del post emergenza, in cui è spesso  necessario sanificare gli ambienti.

Ed è proprio a questo proposito che dal Comune di Canale arriva un invito ai cittadini, ai quali è chiesto di prestare attenzione poiché è stata segnalata in zona la presenza di una persona che si reca nelle abitazioni dicendo di doverle sanificare. Ovviamente il Comune non ha predisposto alcuna attività di questo genere ma si tratta solo dell’ennesimo tentativo di truffa. I cittadini sono invitati a non aprire a sconosciuti che avanzino questa richiesta e di segnalarne immediatamente la presenza alle forze dell’ordine.