Consegnate le mascherine per i bambini dell’Estate ragazzi Busca 2020

Confezionate dall'associazione Salotto delle donne

Busca. Venerdì scorso, 26 giugno, sono state consegnate allo staff di Insieme a voi le mascherine per l’Estate ragazzi. Confezionate dalle signore del Salotto delle donne, le mascherine, con grafica arcobaleno siglata Busca 2020 nate dalla fantasia della presidente Paola Lanfranco, sono distribuite ai bambini dai 6 agli 11 anni che, a partire da oggi, partecipano all’Estate ragazzi organizzato dalla Cooperativa Insieme a Voi in collaborazione con il Comune.

Grazie alla disponibilità delle volontarie dell’associazione, che ne hanno realizzate oltre 150, un altro pacco di mascherine è già pronto anche per i ragazzi dagli 11 ai 16 anni che parteciperanno al progetto “Più vicini”, con capofila Istituto comprensivo Carducci” e sarà consegnato la prossima settimana al dirigente Davide Martini.

Il Salotto delle donne è uno degli oltre venti  partner che hanno partecipato ai progetti coordinati dal Comune, assessorati Istruzione e Politiche giovanili, “Meno distanti” e “Più vicini”, finanziati dalla Fondazione Crc, che permetteranno,  nonostante il difficile momento, ai bambini e ragazzi buschesi di passare una serena estate insieme.