Il Lions Club Busca e Valli dona al Comune diecimila mascherine

4 maggio 2020 | 14:45
Share0
Il Lions Club Busca e Valli dona al Comune diecimila mascherine

Con diverse spedizioni dalla Cina per molte migliaia di dispositivi di sicurezza sono stati forniti anche ospedali e numerose altre strutture del territorio

Il Lions Club Busca e Valli ha donato al Comune diecimila mascherine che in settimana saranno distribuite ai buschesi dai volontari della Protezione civile.

“Ancora una volta – dice il sindaco Marco Gallo –  ci giunge in aiuto  l’iniziativa del mondo del volontariato, grazie ai contributi di tanti singoli cittadini e imprese del territori. Inutile sottolineare quanto sia prezioso in questo momento. Grazie davvero di cuore in particolare al socio del Lions Club Busca e Valli Claudio Garelli e al presidente Guido Grosso”.

La fornitura, complessivamente di 45.000 mascherine, è  arrivata dalla Cina ed è  promossa dall’imprenditore buschese e socio Lions  Garelli, titolare della ditta di import export lagnaschese “Vimin Box”,  che tramite i suoi contatti ha già reso possibile altre precedenti forniture di circa centosessantamila dispositivi di sicurezza.

“Siamo riusciti – dice Garelli – con diverse spedizioni a rispondere anche alle esigenze degli ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo e a quelli di Mondovì e Saluzzo, ad alcune  alle case di riposo del monregalese, del pinerolese, del fossanese, alle carceri e all’ordine dei medici di Cuneo.

Chi volesse ancora contribuire a queste donazioni lo può fare ALL’IBAN DEL LIONS CLUB BUSCA E VALLI IT 60 D 03111 46050 0000 00016649″.