scambio di messaggi |
Politica
/
Provincia di Cuneo
/

Salvini si complimenta con lui nel giorno dei suoi 50 anni, Tallone ringrazia

23 aprile 2020 | 13:30
Share0
Salvini si complimenta con lui nel giorno dei suoi 50 anni, Tallone ringrazia

Il leader leghista: ““Auguri a Dario Tallone che compie 50 anni e distribuirà 30mila mascherine acquistate con le donazioni dei militanti leghisti”. Il sindaco di Fossano: “Sono orgoglioso di appartenere alla Lega e di avere un leader attento premuroso e sempre con i piedi per terra”

“Seguiamo l’impegno di Matteo che ogni giorno si preoccupa della nostra gente. Sono orgoglioso di appartenere alla Lega e di avere un leader attento, premuroso e sempre con i piedi per terra come Matteo Salvini. Insieme ai Parlamentari del territorio Bergesio e Gastaldi la nostra voce in parlamento è sempre presente”.

Così il sindaco di Fossano Dario Tallone in risposta all’amico e Leader della Lega Matteo Salvini che si è complimentato con il primo cittadino fossanese nel giorno del suo cinquantesimo compleanno con questo post: “Auguri a Dario Tallone, sindaco di Fossano (Cuneo) che oggi compie 50 anni e distribuirà 30mila mascherine acquistate con le donazioni dei militanti leghisti. Bravi! Cuore, lavoro, impegno: così ci rialzeremo più forti di prima”.