Quantcast

Riapertura degli uffici postali

Riaperta la rete degli uffici postali in provincia di Cuneo, con l'invito alla popolazione di recarvisi per effettuare operazioni essenziali e indifferibili, con la precauzione di indossare mascherine e guanti, mantenendo le distanze di sicurezza

Più informazioni su

 In attesa del passaggio alla Fase 2 dell’emergenza, con la conseguente riapertura di molte attività, Poste Italiane sta riaprendo gli uffici postali in provincia di Cuneo. Dalla prossima settimana saranno nuovamente aperti gli uffici di Roata Rossi, Dronero 1, Rifreddo Mondovì e in frazione Fontane, dopo la rimodulazione degli orari di apertura conseguente ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

La rete degli Uffici Postali in provincia di Cuneo torna quindi a essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini. La riapertura è stata resa possibile grazie all’adozione di misure di sicurezza come l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, oltre alle accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e, possibilmente, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

Più informazioni su