Emergenza Covid: Fossano, il verde pubblico momentaneamente gestito dal servizio manutenzione

3 aprile 2020 | 15:12
Share0
Emergenza Covid: Fossano, il verde pubblico momentaneamente gestito dal servizio manutenzione

In questi giorni su indicazione della giunta e del dirigente, l’Architetto Giovanni Previgliano, la squadra del comune ha preso in carico anche il sevizio di gestione del verde cittadino.

Il servizio manutentivo del Comune di Fossano non si ferma malgrado l’emergenza Covid-19. In questi giorni su indicazione della giunta e del dirigente, l’Architetto Giovanni Previgliano, la squadra del comune ha preso in carico anche il sevizio di gestione del verde cittadino.
«In un momento come questo, subito dopo la comunicazione di sospensione dei lavori da parte della ditta che si occupa del verde ci è parso doveroso chiedere uno sforzo ed un impegno extra al servizio manutentivo  della città che ha immediatamente iniziato gli interventi sulla scarpata di via salita al castello per poi continuare nel vicino Corso Emanuele Filiberto ed in molte altre zone della città per continuare a dare decoro agli spazi verdi della nostra città malgrado l’emergenza» il commento del sindaco Dario Tallone e dell’assessore ai lavori pubblici Angelo Lamberti.