A Boves si inizia a programmare la “Fase 2”

17 aprile 2020 | 21:20
Share0
A Boves si inizia a programmare la “Fase 2”

“Oggi la priorità è permettere a tutte le attività economiche bloccate, una rapida ripartenza con sgravi ed aiuti economici concreti”

Boves. Nel giorno in cui scendono a 17 le persone residenti attualmente positive al Covid-19, il sindaco Maurizio Paoletti inizia a pensare alla cosiddetta “Fase 2”.

“Come Giunta – scrive su facebook il primo cittadino – dovremo rivedere tutta la programmazione degli interventi che avevamo pensato fino a pochi mesi fa”.

“Oggi  – aggiunge Paoletti – la priorità è permettere, a tutte le attività economiche bloccate, una rapida ripartenza con sgravi ed aiuti economici concreti in sinergia con le iniziative del Governo e della Regione. Sarà tutto da reinventare ma con l’impegno di tutti ce la faremo. W Boves”.