“Quando tutto sarà finito faremo una grande festa e non dovrà mancare nessuno”

23 marzo 2020 | 09:25
Share0
“Quando tutto sarà finito faremo una grande festa e non dovrà mancare nessuno”

Annunciando che sono diventati sette i bovesani contagiati, il sindaco di Boves Maurizio Paoletti parla con il cuore ai suoi concittadini: “Resistiamo, ce la faremo”

Il sindaco di Boves, Maurizio Paoletti, ha annunciato nella tarda serata di ieri (domenica 22 marzo) che sono saliti a 7 i bovesani contagiati dal Coronavirus.

Il primo cittadino bovesano ha espresso la propria soddisfazione per la risposta dei suoi concittadini alle misure restrittive recentemente imposte: “Buono il rispetto delle restrizioni, denunciato qualche irriducibile. Questa sera voglio dire un grazie di cuore alle mamme ed ai papà: nessun bambino o ragazzo in giro in queste due settimane. La città, senza il loro vociare, è vuota…”

Infine un impegno che è una promessa: “appena questa follia sarà finita organizzeremo una grande festa e tutti ci ritroveremo nelle nostre piazze che torneranno piene, vive, allegre e…. non dovrà mancare nessuno! Oggi il cielo su Boves era grigio ma tornerà azzurro. Buona serata a tutti. RESISTIAMO, ce la faremo”.