Inserimento gratuito su tabUi

24 marzo 2020 | 15:38
Share0
Inserimento gratuito su tabUi

tabUi, da applicazione dedicata alla conoscenza e valorizzazione del territorio su cui ha iniziato la sua attività, quello di Langhe, Roero e Monferrato, a servizio alle aziende che effettuano consegne a domicilio durante questa grave emergenza sanitaria

Nell’ambito delle misure volte a contrastare l’emergenza Covid19 e per contribuire fattivamente all’iniziativa #iorestoacasa, l’app tabUioffre alle aziende che effettuano la consegna a domicilio la possibilità di essere inserite gratuitamente nell’apposita sezione. Un modo per mettere in contatto le persone a casa e le attività che offrono tali servizi. L’inserimento è GRATUITO!

E’ sufficiente registrarsi al sito www.tabui.app oppure, in alternativa, segnalare la propria attività all’indirizzo e-mail sales@tabui.app indicando:

Se la tua azienda consegna a domicilio, registrala su tabUi… questo e’ il momento per farlo! L’ App TabUi e’ gratuita ed è scaricabile a questo link: www.tabui.app/it/app

Si tratta di una dimostrazione di grande sensibilità da parte dell’ideatore dell’app, l’albese Giorgio Proglio, che aggiunge un servizio utile alla comunità a quello per cui l’applicazione è nata, la conoscenza e la valorizzazione del territorio patrimonio dell’Unesco di Langhe, Roero e Monferrato.